Divisione Solare

 

Il settore delle energie rinnovabili è in grande espansione. brevit srl ha inserito una divisione che fornisce tutti i materiali di fissaggio per la realizzazione di impianti fotovoltaici, dalle viti a martello alle piastrine ai tranciati.

 

Brevit srl
Azienda leader nel mercato
delle viterie dal 1985
ha brevettato le viti antifurto brelock
per pannelli fotovoltaici
brevetto dm/001888538


 MARCHIO-BRELOCK2

 

Soluzione efficace per il bloccaggio di pannelli solari, rende difficile lo svitamento con chiavi standard o utensili generici. L’apposita chiave in dotazione garantisce la possibilità di eseguire una regolare manutenzione.

 

Esempio di vite brelock forma 1 versione a m8x40 8.8 zincata a fuoco Su richiesta possiamo realizzare diametri M6 ed M10: la dimensione della testa rimane inalterata.

solare-sc-vit-b


Clicca l' immagine sopra per visuaizzare
alcune delle possibili varianti.

 

 

La Soluzione Antifurto


Le geometrie brevettate delle viti brelock rendono difficile lo svitamento con chiavi standard o utensili generici, senza l’uso dell’apposita chiave. Sono dotate di apposite chiavi con inserto per avvitatori che ne rendono veloce e pratico l' utilizzo.
In questo modo le viti Brelock offrono una maggiore protezione rispetto a sistemi di fissaggio convenzionali.

 

 

Manutenzione


Con le viti Brelock è possibile, contrariamente ai sistemi antifurto che prevedono la rottura della vite, effettuare le ordinarie operazioni di manutenzione e sostituzione dei pannelli durante la vita dell’impianto.
Con le apposite chiavi infatti è possibile avvitare e svitare le viti Brelock. riduzione premio assicurativo Brevit srl ha stipulato una convenzione con una primaria compagnia assicurativa, che prevede una riduzione del premio assicurativo sul furto se l’impianto è installato con viterie Brelock.

 

Riduzione Premio Assicurativo
Brevit srl ha stipulato una convenzione con una primaria compagnia assicurativa, che prevede una riduzione del premio assicurativo sul furto se l’impianto è installato con viterie Brelock.

 

Premio Per Il Made In Italy


Le viti brelock sono un prodotto totalmente made in italy per il quale brevit srl rilascia regolare certificato di origine. Questo è un aspetto importante in quanto il quarto conto energia prevede per gli impianti che abbiano almeno il 60% dei componenti di provenienza interna all’Unione Europea un premio del 10%.


Materiali


Le viti brelock possono essere realizzate, in funzione delle necessità del cliente in:

- Acciaio C23b Bonificato Classe 8.8 con trattamento superficiale di zincatura a fuoco 50 micron.

- Acciaio C35b Bonificato Classe 10.9 con trattamento superficiale di zincatura a fuoco 50 micron.

- Acciaio Inox 304—Acciaio Inox 430

 

Diametri


I diametri maggiormente utilizzato per questo tipo di articolo è M8, tuttavia, se il cliente lo richiede, siamo in grado di produrre diametri M6 ed M10 mantenendo invariate le dimensioni della testa. In questo caso i lotti dovranno raggiungere quantitativi minimi di 50.000 pezzi.

 

Versioni


La nostra gamma di viti brelock può essere fornita nelle versioni:

Open - per piccoli e medi installatori, che desiderano acquistare piccoli lotti, fino a 100.000 pezzi. In questa versione la coppia vite e chiave viene realizzate con le forme 1, 2, 3 a scelta del cliente.

Smart – le geometrie delle viti e chiavi brelock possono essere variate per generare combinazioni esclusive, dotate di numero seriale, ed attribuite in esclusiva ad un cliente. Questo tipo di versione richiede lotti superiori ai 100.000 pezzi.

Brevit srl registrerà presso un registro, i numeri seriali e gli installatori univocamente destinatari della forma specifica.

 

Massima Protezione Anticorrosiva


Brevit srl vanta un’ampia gamma di trattamenti superficiali che conferisce ai prodotti colorazione e resistenza agli agenti atmosferici: la zincatura a fuoco protegge efficacemente ferro ed acciaio dalla ruggine, quindi particolarmente indicata per componenti ad uso esterno. Lo spessore di zincatura a fuoco applicato è mediamente di 50 micron. *importante: tale trattamento superficiale richiede per il corretto accoppiamento che il dado ricevente sia ripassato con filetto maggiorato. Il logoramento della zincatura a caldo è approssimativamente di 1 micron all’anno.

 

Richiedi subito il tuo preventivo personalizzato della vite Brelock e usufruisci di tutti i vantaggi del Premio Assicurativo


| Standard | Speciale | Solare | Oil & Gas | Kit Viteria | Kan Ban |